Pronta la prima app per iWatch made in GWC. E’ Sole Amico.

  • SoleAmico1
  • SoleAmico2
  • SoleAmico3

Pronta la prima app per iWatch made in GWC. E’ Sole Amico.

Dopo il successo dell’applicazione IOS e Android Sole Amico, nata dalla collaborazione tra Commissione difesa Vista e Cosmetica Italia (Confindustria) , GWC ne realizza anche la versione per iWatch, l’ultimo nato in casa Apple, disponibile in Italia dal 26 giugno.

L’applicazione, disponibile dal 1 luglio, è interamente ideata, disegnata e programmata dal team di GWC World e permette di consultare le previsioni meteo della località preferita con una particolare attenzione all’indice dei raggi UV e alla protezione personale.

Le versioni per smartphone già online su www.soleamico.org permettono inoltre discoprire i trucchi per proteggersi al meglio in ogni condizione meteo, superando i falsi miti e prendendosi cura dei propri occhi e della propria pelle.

“Niente ci appassiona tanto come le novità; le app per iWatch e in generale per i wearable devices sono un nuovo traguardo che si aggiunge ai tanti servizi che oggi siamo in grado di offrire” spiega Alessandro “Questi dispositivi ci conoscono in modo intimo e grazie ai sensori integrati sono in grado di rendere più personale e specifica ogni indicazione. Una sfida bella e accattivante per noi che vogliamo aiutare i brand a restare in contatto con le persone in modo utile e coinvolgente”.

No Comments

Post a Comment