Akuel® Zero: “Osa, vieni più vicino.”

Akuel® Zero: “Osa, vieni più vicino.”

 

Lifestyles, azienda internazionale leader nel settore del sexual wellness, ha scelto GWC World per sviluppare la strategia di comunicazione online e social di Akuel® Zero, l’ultima frontiera dei preservativi ultra-sottili: impercettibile e in grado di trasmettere una sensazione di assoluta naturalezza a contatto con la pelle.

 

“Osa, vieni più vicino” è il concept di campagna con cui si raccontano il prodotto e le sue straordinarie peculiarità, ma anche l’invito a scoprire il mondo Akuel Zero, dove entrare in contatto il proprio partner è una sfida irresistibile.

 

GWC World ha sviluppato il website dedicato all’operazione, dando spazio a video che raccontano una serie di sfide. Le stesse sfide sono state promosse con una video strategy su YouTube, Facebook e Instagram, per i quali è stato curata anche la strategia editoriale.

Ad ulteriore consolidamento dell’operazione, è stata sviluppata una massiccia campagna di online ADV per promuovere i contenuti e le conversioni all’acquisto del prodotto sulle piattaforme e-commerce.

Date

9 maggio 2018

Category

SOCIAL MEDIA, VIDEO, WEBSITES