Mido sceglie GWC World e sviluppa un nuovo Digital Profile

Mido sceglie GWC World e sviluppa un nuovo Digital Profile

Mido, Fiera internazionale leader nel settore dell’eyewear e dell’oftalmica, sceglie ci ha scelti come digital partner per lo sviluppo dei profili social, delle APP e dell’identità digitale,  si affida quindi alla grande esperienza di GWC World per fare il suo ingresso nel mondo dei social network.

la nostra collaborazione con Mido ha una lunga storia e parte dalla gestione del sito ufficiale mido.com  dallo sviluppo delle APP per Smartphone alle quali si aggiungono ora anche dei profili social della manifestazione: Facebook, Twitter e Pinterest.

La nuova dimensione social della fiera più importante del settore affianca i canali di comunicazione ufficiale con l’obiettivo di trovare nuove forme di comunicazione con gli interlocutori abituali e di incrementare ulteriormente il numero dei visitatori e curiosi interessati al mondo dell’occhialeria che ogni anno, a decine di migliaia, affollano, in marzo i Padiglioni di Fiera Milano. Centrale nel profilo digitale è la pagina facebook che, grazie ad azioni mirate e un piano editoriale creativo e articolato, ha già superato, in poche settimane di attività i 2000 fan. Sulla pagina si potranno trovare informazioni sulla fiera e sul settore e curiosità sul mondo dell’occhialeria in generale, con anteprime esclusive di modelli, collezioni e interviste a opinione leader di mercato. La gestione dei contenuti è stata affidata a GWC Mediafair, la business unti dell’agenzia che cura la web reputation di numerosi clienti italiani ed internazionali, gestendone le community e aiutando i brand a raggiungere al meglio i pubblici di riferimento, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

No Comments

Post a Comment