Media Relations di U.S. Polo Assn. Footwear a GWC World

Media Relations di U.S. Polo Assn. Footwear a GWC World

U. S. Polo Assn. Footwear si è affidata a GWC World per studiare e implementare un piano di Social & Media Relations per i prossimi 18 mesi. L’azienda di Onè di Fonte (TV), alla ricerca di un partner di comunicazione dinamico e orientato ai nuovi media, sposa l’approccio creativo proprietario di GWC World, Keep’Ntouch™, basato sulla creazione e il mantenimento del dialogo tra marca e brand-lovers.

La business Unit GWC MediaFair si occuperà delle attività ufficio stampa tradizionale che vivranno in simbiosi con altre iniziative; concorsi, couponing ed eventi On The Ground. Particolare attenzione verrà riservata alla creazione e alla pianificazione editoriale della pagina Facebook e Instagram ufficiali che il team interno a GWC World dedicato alla brand reputation ha già iniziato a sviluppare.

“Oggi più che mai l’ufficio stampa tradizionale non può prescindere da una strategia di comunicazione integrata, che coinvolga tutti i canali comunicativi utilizzati dai consumatori, in modo da capitalizzare il costo per contatto e creare nuovi brand-lovers. – spiega Alessandro Malnati, – Siamo orgogliosi di essere stati scelti da U.S. Polo Assn. Footwear e grazie alla reale capacità di integrare servizi ad alto valore aggiunto sono certo che sapremo valorizzare dinamicamente il marchio e i fantastici prodotti che propone al nostro mercato”.

No Comments

Post a Comment