La migliore estensione di Chrome nel 2018 per i Social Media Marketers

CHROME EXTENSIONS

La migliore estensione di Chrome nel 2018 per i Social Media Marketers

Quando diventa una piattaforma di marketing, tutti i digital marketers hanno il loro programma preferito. Sia che si tratti di periodiche newsletter estratte dalle email, di analizzatori di hashtag per i post dei social media o per altri compiti organizzativi, c’è sempre un modo per provare. Lo stesso vale per la tua collezione di piattaforme.

Se attualmente stai usando Google Chrome, puoi contare più di 10.000 estensioni possibili, alcune di queste gratis, altre invece a pagamento. Adesso, ci sono modi per risparmiare soldi e migliorare con efficacia il lavoro allo stesso tempo. Il motto dei digital marketers è quello di cambiare tutto in una buona idea, quindi perché non provare qualche estensione di Chrome elencata di seguito? Quale può essere la cosa migliora che potrebbe capitare? Esse preserveranno il tuo prezioso tempo ed energie, risultando la migliore decisione presa in ambito lavorativo. Prendili e provali.

1

Email Hunter

Quasi 900 utenti hanno valutato questa estensione con un punteggio del 5/5 sullo shop-web di Chrome. È complesso da usare? Al contrario, è semplice come contare 1-2-3. È gratis, consente agli utenti di estrarre centinaia di email per il marketing delle newsletter, a condizione che le esse siano visualizzate in qualche punto della pagina, lo stesso come i collegamenti ipertestuali. MailChimp, pronto per nuovi sottotitoli?

2

RiteTag

RiteTag è un incredibile assistente per gli hashtag ed è estremamente utile quando si tratta di ottenere suggerimenti a riguardo. Può fornirti hashtag popolari tramite immagini e testo, e indica se essi ti aiuteranno o meno nei post per essere visti, contrassegnando rispettivamente, gli eletti come verdi o rossi.

C’è anche un’opzione per confrontare e analizzare hashtag, salvare nuovi set e riutilizzare quelli vecchi per post simili, risparmiando tempo con un semplice metodo del ‘copia-incolla’. RiteTag è utilizzabile su tutti i principali canali social media.

3

Inoreader

Il web blogging fa parte del tuo lavoro? Perché non curare le ultime notizie e ricevere nuove notifiche (per categoria) con questo piccolo strumento simile a Feedly? La versione gratuita è quasi altrettanto utile di quella a pagamento, offrendoti molte opportunità per esplorare determinati argomenti da una quantità illimitata di fonti e il suo stile minimalista lo rende più pratico. Chiamalo “nuovo migliore amico di un blogger”.

4

Grammarly

È vero che alcuni dei post più divertenti e virali sul social network si sono verificati per sbaglio, ovvero errori di grammatica / ortografia. Tuttavia, l’alfabetizzazione è molto apprezzata dagli utenti e Grammarly per Chrome è qui per aiutarti. Utilizzare la versione gratuita o l’aggiornamento a un premio per una migliore esperienza. Ad ogni modo, non lasciare che qualcuno corregga in silenzio la tua grammatica.

Awesome Screenshot

Quelli di noi che usano LightShot e normali screenshot modificati con Windows Paint ora hanno un’opzione migliore. È ora di smettere di funzionare come nel 1999 e utilizzare Awesome Screenshot per modificare, registrare e catturare screenshot, tutto in uno. Cosa fa veramente? Nelle loro stesse parole, “cattura, annota e condividi”.

 

Articolo preso da Digital Orange

No Comments

Post a Comment