MIDO 2017 : GWC World c’è ancora!

mido-04

MIDO 2017 : GWC World c’è ancora!

Il massimo del design italiano, la qualità della lavorazione, le tendenze esclusive e le novità – sono i punti principali caratteristici della fiera MIDO italiana che si tiene a Milano – lo spettacolo di occhiali che ha il primato nel mondo. GWC World – agenzia digital e di comunicazione con sede a Praga e Milano era presente come ogni anno. Fisicamente e virtualmente. L’applicazione MIDO sviluppata da GWC World ha semplificato l’orientamento e migliorato il divertimento di molti espositori.

L’app ufficiale per eventi sviluppata da GWC World consente agli utenti di essere costantemente aggiornati sulle novità riguardanti il ​​mondo ottico di MIDO. “Espositori e visitatori potrebbero tenere a portata di mano il pass di ingresso, vedere le planimetrie dei padiglioni, sfogliare l’elenco degli espositori e ricevere tutte le notizie sullo spettacolo – in modo esclusivo, semplice e piacevole. ” Questo è stato il nostro obiettivo che penso sia stato raggiunto “, ha sottolineato Alessandro Malnati – CEO di GWC World – riguardo la funzionalità dell’app. La fine del MIDO non significa la fine dell’app. Anzi. Gli utenti possono ricevere un’esclusiva rivista digitale settimanale dedicata all’industria dell’occhiale e gli ultimi sviluppi della moda e del design durante l’intero anno.

La fiera MIDO è sempre piena di espositori, visitatori e ospiti VIP molto interessanti e stimolanti che presentano i loro prodotti esclusivi e condividono le nuove tendenze nel settore dell’occhiale. “È nostro grande piacere poter diffondere quell’atmosfera ottimistica unica e informazioni preziose per un auditorio più ampio grazie a MIDO TV. In realtà questo è stato il nostro primo pensiero per cui abbiamo lanciato MIDO TV. Oggi la televisione assicura una copertura completa con trasmissione in diretta streaming degli eventi che si svolgono durante l’evento “, ha dichiarato Luca Paganini, account manager responsabile del progetto di MIDO TV. Il team di GWC World ha sviluppato la MIDO TV nel 2010 come web TV ufficiale di MIDO Exhibition. “Siamo grati per le nostre valutazioni che ci spingono ad andare avanti”, ha concluso Luca, ringraziando sinceramente tutti i loro spettatori.

No Comments

Post a Comment