8 Parole Chiave e di Nicchia per Google AdSense nel 2018

monday-inspo

8 Parole Chiave e di Nicchia per Google AdSense nel 2018

Milioni di persone utilizzano Google AdSense per ottenere pagamenti mensili. Vengono aggiunti  semplicemente i blocchi di annunci di Google nei blog, basati sul traffico e si cerca di farli apparire al maggior numero possibile di visitatori. Per alcuni, questo è uno stile di vita nel 2018 e la popolazione che si occupa di questo tipo di attività è costituita, in molti casi, da coloro che contribuiscono in larga misura all’economia di un paese. In entrambi i casi, sapendo quali parole chiave sono le più redditizie e i tipi di annunci più remunerativi, un GRANDE vantaggio è a disposizione per ogni proprietario di siti web che utilizza AdSense come fonte di reddito principale: più alto è il CPC, maggiori saranno i profitti. Google guadagna milioni di dollari da questo settore e c’è spazio per ogni distributore pubblicitario con un sito web soddisfacente. Si possono notare alcuni termini strettamente connessi tra loro che indicano ciò che le persone hanno realmente bisogno oggigiorno. Un ottimo consiglio sarebbe assumere qualcuno con una conoscenza appropriata SEO al fine di combinare queste parole chiave e poter sfruttare il loro massimo potenziale a proprio vantaggio. Verrà analizzata ogni parola (per settore) e verrà spiegato individualmente il motivo per cui dispongono del punteggio CPC più elevato.

1. Valore Assicurativo: 57$ per Clic

CREDIT-6-768x768

Tutti noi (e tutto) abbiamo bisogno di un’assicurazione. Dal momento che il numero di compagnie assicurative è cresciuto in modo significativo negli ultimi decenni così anche il numero di agenti assicurativi, broker e clienti ha fatto altrettanto. É attualmente la parola chiave più preziose sul mercato dato che la domanda è alta e pagare un’assicurazione ha il suo (pesante) prezzo.


2. Value di Gas ed Elettricità: 54$ per Clicc

CREDIT-7-768x768

Quanti di noi navigano su Google per cercare la migliore compagnia di gas ed elettricità della propria regione? Risparmiare centinaia di dollari sull’elettricità è ciò di cui le famiglie hanno bisogno ed è il motivo per cui milioni di persone sono interessate a prezzi e a fornitori di elettricità più economici. Il valore di questa ricerca arriva a 54$ per clic


3. Valore dei Mutui: 47$ per Clic

2222-768x768

Investire in immobili ipotecati in cambio di grandi somme di denaro fornite dalle banche è sempre una buona idea: si può raddoppiare il proprio patrimonio in un dato periodo di tempo con la giusta idea. Il motivo per cui il “mutuo” è così elevato è dato dal fatto che tutti noi vogliamo essere il capo di noi stessi e possedere un’azienda. Molti ci hanno provato ma pochi avranno successo.


4. Valore degli Avvocati: 47$ per Clic

CREDIT-522-768x768

Gli avvocati sono necessari per diverse questioni, da quelle legali a quelle legate ai problemi di copyright, divorzio, cause ecc. Mentre si fa una ricerca su Google, le persone associano questa parola chiave a qualcosa di positivo, prima di digitare la posizione in cui si trovano questi buoni avvocati. Questa è una combinazione di parole chiave libere che bisognerebbe usare saggiamente.


5. Valore dei prestiti: 44$ per Clic

CREDIT-3-768x768

Un altro modo per ottenere grandi somme di denaro per potenziali investimenti sono i prestiti, nel caso in cui non si disponga di un bene immobile come mezzo di sicurezza. Milioni di persone cercano ogni giorno la parola “prestito”, motivo per cui tale parola costa fino a 44$ per un singolo clic.


6. Valore delle Donazioni e delle Teleconferenze: 42$ per Clic

CREDIT-2-768x768 (1)

Ci si chiede come mai le parole “donazioni” e “teleconferenze” siano così costose. Le donazioni sono importanti e con buona volontà e solidarietà, le organizzazioni no profit hanno fatto miracoli nel nostro mondo, in qualsiasi stato e per qualsiasi causa. É molto più facile raggiungere sostenitori attraverso una buona campagna caratterizzata da parole chiave quali “donare” in modo da aiutare la causa; in questo modo le organizzazioni riescono a risparmiare del tempo per avviare qualsiasi progetto che ritengono importante. Per quanto riguarda le “teleconferenze” è gradito l’utilizzo di vari provider: alcuni offrono il loro servizio a un minimo di 0,19$ al minuto. I leader aziendali, i team da remoto e quasi tutti gli altri soggetti coinvolti nel lavoro in team fanno parte di questo nuovo servizio, il quale viene utilizzato principalmente nel settore IT in tutto il mondo.


7. Valore della Laurea: 40$ per Clic

CREDIT-1-768x768

“Laurea” una parola chiave davvero famosa. Ci sono tante università online che offrono la possibilità di laurearsi tramite Internet: se qualcuno vorrebbe laurearsi in economia o in psicologia ma non ha il tempo di frequentare le lezioni fisicamente, le opzioni online sono ben liete di aiutare questi studenti.


8. Valore del Credito: 38$ per Clic

CREDIT-768x768

Un’altra parola per “prestito” è “credito” la quale viene molto utilizzata in Europa e nelle altre regioni rispetto a quanto viene usata negli Stati Uniti. Tuttavia, è ancora una parola molto importante e dovrebbe essere inclusa nelle parole di nicchia, dal momento che Google ricerca a 38$ questa parola. Basta immaginare quanto saranno grandi i profitti derivanti dalla visualizzazione di annunci di “credito” sul proprio sito web.

No Comments

Post a Comment