Comedy Central Italia sceglie GWC World per il Digital Profile

Comedy Central Italia sceglie GWC World per il Digital Profile

Comedy Central Italia (canale 122 di Sky), il canale satellitare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) dedicato alla comicità, ha scelto GWC World come digital partner!

Comedy Central Italia si è affidata a GWC World per rafforzare e incrementare la presenza web del canale. A partire da gennaio 2014, cureremo quindi la gestione a 360° del sito web comedycentral.it e dei social network di rete, con particolare attenzione a Twitter, piattaforma sulla quale l’agenzia vanta casi di successo di primo livello. La nuova dimensione digital del Channel vedrà una rivoluzione strutturale del portale che lo renderà sempre più accattivante e dinamico. L’obiettivo delle operazioni è incrementare ancora di più il numero dei visitatori e degli interlocutori di Comedy Central Italia, aprendo il canale verso le nuove proposte della comicità. Parallelamente, è stato avviato un processo di consolidamento ed ampliamento della social base di Comedy Central che con i suoi profili Facebook e Twitter intende far ridere ogni giorno i propri fan con contenuti esclusivi, virali e inediti.

” Portare Comedy Central nella casa di tutti gli amanti della comicità è un obiettivo ambizioso che abbiamo accettato con grande entusiasmo. Il sito web e i social network dedicati diventeranno davvero un salotto dove poter chiacchierare con i comici del canale e intrattenere gli amici a suon di… risate ” spiega Alessandro Malnati .

No Comments

Post a Comment