Acquisizione DIGITAL-ORANGE

Acquisizione DIGITAL-ORANGE

Milano/Skopje – GWC World, l’agenzia di comunicazione fondata da Alessandro Malnati nel 2004 ha annunciato oggi l’acquisizione del 51% di Digital Orange, la promettente Web Agency macedone che proprio in quest giorni ha compiuto tre anni di vita sotto la guida della CEO Hristina Petrushevska, riconfermata alla guida della Società.

“Dopo molti progetti sviluppati insieme ai ragazzi di D.O. – spiega Alessandro Malnati, CEO di GWC World – abbiamo deciso di guardare più avanti e di investire in questa realtà per ampliare la gamma di servizi offerta da GWC World, garantire ai nostri clienti, in tutto il mondo, tecnologie sempre all’avanguardia, time-to-market competitivi e la qualità tecnologica, oltre che creativa, che oggi rappresenta una leva imprescindibile per il successo delle campagne di engagement marketing in cui GWC World è leader”.

Il team di D.O. è già pienamente integrato nelle logiche e nelle dinamiche operative di GWC World, proseguirà a gestire un proprio portfolio clienti, ampliando quello del gruppo e Hristina Petrushevska, CEO di D.O., entra a far parte del Board di GWC World con funzioni di coordinamento e di digital project management.

“Digital Orange ha sempre puntato sulla ricerca tecnologica e la capacità di produrre codice di altissimo livello in tempi rapidi – racconta Hristina Petrushevska, CEO di Digital Orange. Entriamo con piacere e grandi aspettative a far parte del gruppo GWC World di cui, negli ultimi mesi, abbiamo imparato a conoscere la serietà, la professionalità e la capacità creativa. Non potevamo trovare guida migliore per sviluppare le nostre competenze con una prospettiva di lungo periodo”.

No Comments

Post a Comment