ASSOGASTECNICI CON GWC WORLD PER UNA COMUNICAZIONE EFFICACE

ASSOGASTECNICI CON GWC WORLD PER UNA COMUNICAZIONE EFFICACE

Assogastecnici ha scelto GWC World per guidare la sua strategia comunicativa con l’obiettivo di divenire un contenitore riconoscibile e comprensibile per veicolare contenuti utili agli Home Care Providers e rafforzare una diffusione capillare di tali informazioni.

Federchimica Assogastecnici è l’Associazione che unisce le aziende che operano nel campo della produzione e distribuzione dei gas tecnici, speciali e medicinali.

La sua rete rappresenta il 95% del mercato nazionale, con un fatturato di settore complessivo di circa 2,4 miliardi di Euro.

La strategia comunicativa scelta integrerà strumenti media tradizionali e digitali, garantendo da una parte una spiccata presenza online e dall’altra occasioni di networking e confronto diretto con gli stakeholder coinvolti.

Il progetto partirà regalando una nuova veste grafica al sito web, un portale in grado di divenire un punto centrale nello sviluppo delle attività di settore, accompagnato da una strategia Social e da una campagna Google AdWords di lancio. Tali attività saranno integrate da redazionali e pagine ADV dedicate su riviste di settore, comunicati stampa e brochure esplicative per supportare le attività di PR.

Pillole video di intervista agli esperti, infografiche con informazioni preziose di settore, un tone of voice chiaro e comprensibile sono gli ingredienti per la strategia di successo pensata per Assogastecnici. 

Date

24 maggio 2017

Category

ADVERTISING, SOCIAL MEDIA